Il mio Instagram

header ads

Nuovo gruppo Telegram



Su richiesta di molti che seguono il mio canale Youtube, ho creato un gruppo su Telegram:

https://t.me/brasil_italia

In questo modo tutti quelli che hanno un interesse sul Brasile ora potranno chattare e condividere opinioni e informazioni tra di loro.

Il gruppo é pensato per voi, quindi io faró solamente da moderatore, tenendo peró presente che ci saranno delle linee guida per garantire una convivenza pacifica e un clima positivo all’interno del gruppo:



Esso potrà essere modificato in qualsiasi momento dallo Staff e avrà valenza immediata. Con queste regole si cerca di disciplinare sia il comportamento generale della persona sia l’utilizzo della chat.

Regole Generali​

1) Nel momento in cui un utente si unisce al gruppo Telegram, tutte le regole qui riportate verranno accettate automaticamente da quest’ultimo; in caso contrario si è pregati di uscire in modo autonomo.

2) Qualora le regole qui riportate non vengano rispettate, gli Amministratori si riservano tutto il diritto di sancire l’utente in questione, allontanandolo o mutandolo (temporaneamente o permanentemente in seguito ad una seduta comune e 2 avvertimenti). Il ban può essere diretto nel caso di insulti gravi e diretti, oltremodo ingiustificati o per membri infiltrati ed estranei al gruppo che senza una ragione valida arrecano disturbo.

3) Il regolamento è in continuo aggiornamento, nel caso in cui non esista una regola apposita, vige il buonsenso e la civiltà dei singoli.

4) Gli Amministratori hanno il diritto di modificare il seguente regolamento in qualsiasi momento. Una volta modificato la o le nuove regole verranno immediatamente pubblicate ed in seguito applicate. Il membro non può dire di non esserne a conoscenza in quanto è dovere dell’utente tenersi aggiornato sulle nuove regole imposte al gruppo. La mancata visione o comprensione di questo regolamento da parte dell’utente non può essere usata come giustifica per l’eventuale trasgressione di una o più regole.

Utilizzo della chat​

1) E’ vietato insultare e/o offendere altri utenti.

2) La critica ed il dibattito sono ben accetti purché in un clima che rispetti le massime di una buona educazione, con rispetto delle opinioni altrui volte ad una crescita comune.

3) Sono vietati il flood e lo spam.

4) Sono severamente vietate le discriminazioni razziali e religiose.

5) E’ vietato condividere materiale pornografico.

6) E’ vietato inoltrare/spammare/pubblicizzare link esterni e a scopi puramente privati, pena la cancellazione del post e l’ammonimento nel caso di perseveranza nell’errore.

7) Il tutto in un clima positivo per tutti dove ovviamente la confidenza va tarata secondo coscienza. Ricordando che nessuna regola è al di sopra di una morale generale che non è nemica dello scherzo e della goliardia purché attuate senza malizia e cattiveria in sintonia con la persona che ne è soggetta.

Con la speranza di avervi fatto una cosa gradita, vi aspetto subito in questo gruppo.

https://t.me/brasil_italia



Posta un commento

0 Commenti