Il mio Instagram

header ads

Aiutate Franco - Campagna Kickante


Allora...

Ho creato una campagna in Kickante. Che cosé? Kickante è una piattaforma di crowdfunding creata in Brasile nel 2013. Attualmente l'azienda è uno dei principali in questo segmento del paese con un fatturato di oltre 57 milioni di reais per migliaia di cause, artisti e imprenditori in Brasile e detiene anche il primato dell'America Latina con $ 1 milione raccolti in una campagna.

Perché ho creato questa campagna?

Perché le cose qui non vanno bene. Essendo uno straniero nessuna azienda mi vuole assumere, nemmeno per fare pulizie. Finora io e mia moglie siamo riusciti ad andare avanti ma siamo sempre sul filo del rasoio. Abbiamo tentato di tutto ma finora nulla é servito. 

Qual'é l'idea?

Come sapete sia io che mia moglie abbiamo un canale Youtube, ma é qualcosa di molto amatoriale. Io faccio i video con un cellulare e poi cerco di renderli presentabili grazie ad alcuni software di edizione. ma se vuoi aver successo in questo campo, oltre a presentare argomenti interessanti, devi anche dare un livello ai tuoi video abbastanza decente. Ma per fare questo avrei bisogno di una fotocamera, di luci e di altri accessori. Chi conosce il Brasile sa che queste cose qui costano tantissimo, e sono al di fuori della mia portata. Inoltre, a parte Youtube, che sarebbe la cosa meno importante, in passato mi avevano chiesto di fare dei video per una societá di Sorocaba, ma ho dovuto rinunciare (a malincuore, dato che mi avrebbero pagato bene) dato che non avevo l'attrezzatura necessaria. Lo stesso dicasi per la fotografia. Me la cavo un po' in questo campo ma senza le cose necessarie non é possibile nemmeno iniziare.

Quindi?

Quindi da qui l'idea di farmi aiutare da qualcuno grazie al crowdfunding. È una cosa che funziona bene e molte persone sono riuscite a coronare il loro sogno. Non si tratta di racimolare un po' di soldi per fare un viaggio o comprare cose inutili. Si tratta di darmi la possibilitá di lavorare come si deve e avere una vita decente, sia per me che per mia moglie.

Quindi, chiunque volesse collaborare donando una piccolissima parte di denaro per questo mio sogno, basta fare un click nel link che troverete qui in basso. Si aprirá una pagina dove potrete fare una donazione e fare in modo che la mia vita sia migliore.

Grazie anche solo per aver letto questo post.

Franco

LINK KICKANTE:


Posta un commento

0 Commenti