Il mio Instagram

header ads

Musica brasiliana per tutti!


 Chi segue il mio canale Youtube sa che ho avuto un incidente d'auto. Sapete anche che era proprio quest'auto che mi faceva guadagnare qualcosa, essendo un motorista Uber. A tutt'ora la macchina é dal meccanico, poi dovró portarla in una carrozzeria. Non so alla fine quanto verró a spendere ma di sicuro non sará poco, dato che i danni non sono lievi.

Non sto qui a parlare delle colpe, di come sia successo e di quello che avverrá nel prossimo futuro, dato che sto giá facendo dei video su queste cose.

Quello che per me é importante far notare é che molti dei miei iscritti mi hanno e mi stanno aiutando inviandomi dei soldi per continuare a vivere, dato che finché l'auto non sará pronta non potró lavorare, e quindi guadagnare. È una cosa che, devo ammetterlo, mai mi sarei aspettato e che, ovviamente, mi fa tanto piacere. 

Quindi in qualche modo vorrei ripagare tutte queste persone, e l'unico modo che mi é venuto in mente é quello di condividere con voi tutte le canzoni brasiliane che posseggo. So che é poco confronto a quello che avete fatto voi, ma non mi é venuta nessun altra idea. Ovviamente potranno scaricare queste canzoni chiunque voglia, ma é una specie di "regalo" speciale a quelli che mi hanno aiutato.

È tutto molto semplice: ho diviso le canzoni, o meglio, i vari album, in 5 file ZIP. Troverete qui sotti i vari link per scaricare tali file, dopo dovrete solamente scompattarli e ascoltarli, tutto qui!

Spero che questa mia semplice idea possa far piacere a qualcuno, quindi buon ascolto, e un GRAZIE speciale a tutti quelli che ci hanno aiutato ad affrontare questo grave problema.

Um grande abraços!

ELECTRO CHILL


https://bit.ly/33CnYMj

MPB



NOVELAS




SERTANEJO




VARI



Posta un commento

0 Commenti