Il mio Instagram

header ads

C'é un americano che odia il Brasile!


Era il lontano dicembre del 2013 quando scrissi questo post su questo presunto americano che odia il Brasile. Ora, essendo passato molto tempo, avendo un canale Youtube e siccome non tutti avranno sentito parlare di questo argomento, ho deciso di fare un video.

Prima di cominciare a insultarmi premetto che questa lista non l'ho scritta io ma un americano (di nome sconosciuto), sposato con una donna brasiliana, che, dopo tre anni di vita a São Paulo è ritornato nel suo paese e ha compilato una lista con 20 motivi per i quali LUI odia il Brasile. Come se non bastasse un Forum ha ampliato questa lista a 40. Ora, a mio parere, arrivare al punto di "odiare" un intero paese per i motivi elencati mi sembra eccessivo. È vero che alcune cose possono dare fastidio col tempo, però in qualche modo uno si abitua. E se andiamo a vedere bene, penso che il Brasile non sia l'unico paese ad avere motivi di odio o di fastidio. In ogni caso questi sono i motivi da lui elencati.

Per chi volesse leggere il post intero lo trovate qui:
https://goo.gl/h5JKcp



Posta un commento

0 Commenti