Il mio Instagram

header ads

È meglio restare in Italia o venire in Brasile?


Questa é la domanda che un nostro amico mi ha fatto. È meglio restare in Italia, con diversi problemi e un piccolo stipendio o venire a vivere in Brasile, con la speranza che le cose possano andare bene?

Domanda a cui é molto difficile dare una risposta e poter dire "questa é la scelta migliore". Proprio per questo ho fatto questo video, in modo che forse col vostro aiuto questo nostro comune amico potrá vedere il suo futuro piú roseo.
Se vuoi contribuire a questo canale e aiutarci a produrre piú contenuti con miglior qualitá, clicca in questo link:
VISITATE IL MIO NEGOZIO DI CAMICETTE:

*****************************************
I MIEI LIBRI SU AMAZON: Comida italiana fácil
Brasil-Italia: il mio blog, la mia vita




Posta un commento

0 Commenti