Il mio Instagram

header ads

I brasiliani lo fanno strano :)



Sicuramente ci saranno molte cose che noi italiani facciamo e che, agli occhi di uno straniero, possono sembrare strane assurde. Allo stesso modo ci sono un sacco di abitudini dei brasiliani che, ai nostri occhi, sembrano alquanto strane. In questo video parlerò proprio di alcune cose che qui in Brasile sono considerate normali per la maggior parte delle persone ma che per me sono abbastanza strane.
Tengo a precisare, ammesso che serva, che non sto prendendo in giro nessuno e non sto criticando le abitudini che esistono in questo paese, ma voglio solo mostrare a voi, che vivete in Italia, alcune cose, a mio parere divertenti e senza peso, che, scusate se mi ripeto, mi sembrano un po’ strane. Se vuoi contribuire a questo canale e aiutarci a produrre piú contenuti con miglior qualitá, clicca in questo link:
VISITATE IL MIO NEGOZIO DI CAMICETTE:


Posta un commento

0 Commenti