Il mio Instagram

header ads

Benvenuti!



Facciamo prima le presentazioni: io sono Franco, un italiano di 48 anni che vive in provincia di Novara; lei è Bernadete, 4... (l'età non si dice!), mia moglie, brasiliana, precisamente di Sorocaba (Sao Paulo) ma che infelicemente (per lei) vive con me in Italia. 

Se viviamo in Italia la colpa è mia, perché non ho avuto il coraggio di mollare tutto e andare a vivere in Brasile, ma di questo ne parleremo dopo. 

Abbiamo deciso di creare questo blog perché vogliamo condividere con altre persone le nostre idee, i nostri sogni, i nostri problemi quotidiani... insomma, la nostra vita. 

Sappiamo che a molti di voi non interesserà tutto questo ma forse ci sarà qualcuno che troverà utile quello che scriveremo, che vorrà rispondere e confrontarsi con noi e gli altri o che vorrà semplicemente leggere qualche notizia riguardante il Brasile o l'Italia. 

A vostra scelta! 

Noi cercheremo di parlare di cose interessanti, almeno per noi, poi vedremo cosa succederà in seguito. Non siate troppo severi con noi perché abbiamo appena iniziato, ma cercheremo di imparare presto. 

Grazie a tutti quelli che vorranno intervenire.



Tchau e um beijos!!



Franco & Bernadete


Aggiornamento: Per la veritá il coraggio di mollare tutto ce l'ho avuto e mia moglie ha perso l'interesse (anzi, non l'ha mai avuto) di scrivere qualcosa in questo blog.

Posta un commento

0 Commenti