Il mio Instagram

header ads

La pasta in Brasile - Come si cucina



Ciao a tutti. Finalmente sono riuscito a fare un video mostrando come cucinano la pasta qui in Brasile. Era da tempo che volevo farlo ma poi, per un motivo o un altro, ho sempre rimandato. Come diró nel video esiste qualcuno che sa fare la pasta come noi italiani, ma la maggior parte diciamo che non si preoccupano molto del risultato.
Ora qui potremmo parlare per ore di questo argomento, sappiamo benissimo come noi italiani siamo pignoli quando si tratta di "comida" (e a mio parere con giusta ragione) ma non credo che sia il caso di esagerare, perlomeno non ora.
Rimane il fatto che sono felice di essere italiano e di aver appreso la buona cucina italiana. Peccato che a volte si vedono delle cose orribili che ci fanno solo rovinare il fegato. In ogni caso spero che il video sia interessante per qualcuno, anche solo a titolo di curiositá.
I MIEI LIBRI SU AMAZON:
https://goo.gl/KECcj

IL MIO PORTFOLIO (foto)


IL MIO FACEBOOK:


Posta un commento

0 Commenti