Il mio Instagram

header ads

Cosa vi ha reso tristi andando a vivere in un altro paese?


Cambiare paese ha i suoi vantaggi e ne avevo giá parlato in un altro video. Ma allo stesso tempo fa male, perché ci sono cose che solo quando stai per partire, consapevole che mai tornerai nel tuo paese d’origine e dovrai iniziare una nuova vita, ti provocheranno dei sentimenti che pensavi di non avere. A volte ci si sente forti e coraggiosi, quasi incoscienti, ma alla fine quel sentimento di tristezza verrá fuori, e non potrai farci niente.


In questo video parleró di cosa a me ha fatto male nel venire a vivere in Brasile e vi chiederó di dirmi la vostra esperienza, i vostri sentimenti e le emozioni che avete avuto quando siete andati a vivere all’estero.
IL MIO ALTRO CANALE YOUTUBE IN PORTOGHESE:
PAYPAL
Se vuoi contribuire a questo canale e aiutarci a produrre piú contenuti con miglior qualitá, entra nel tuo conto Paypal e invia il denaro a questo indirizzo:
franco.terracciano@hotmail.it VISITATE IL MIO NEGOZIO DI CAMICETTE:
*****************************************
I MIEI LIBRI SU AMAZON: Comida italiana fácil
Brasil-Italia: il mio blog, la mia vita



Posta un commento

0 Commenti