Il mio Instagram

header ads

Differenza tra i prodotti cinesi venduti in Brasile e in Italia



Esiste una differenza di qualitá tra i prodotti “made in china” venduti in Italia e quelli venduti in Brasile? Certamente, e la differenza non è poca. Penso che tutti noi abbiamo comprato prodotti in quei negozi cinesi, vuoi perché costano poco o perché trovi un po’ di tutto, ma vi posso garantire che i prodotti venduti in Italia, pur essendo di fabbricazione cinese, sono di una qualitá accettabile, mentre qui in Brasile sono una vera porcheria. Viene spontaneo chiedersi di chi sia la colpa, se dei cinesi che qui mandano solo prodotti scadenti o dei brasiliani che comprano qualunque cosa basta che costi poco. In questo video io e mia moglie parleremo proprio di questo.
Approfitto per ringraziare ancora una volta il mio amico Angelo Mauro di Trecate per aver inviato quel Booster Gel che mia moglie tanto desiderava. Se vuoi contribuire a questo canale e aiutarci a produrre piú contenuti con miglior qualitá, clicca in questo link:
VISITATE IL MIO NEGOZIO DI CAMICETTE:
*****************************************
I MIEI LIBRI SU AMAZON: Comida italiana fácil
Brasil-Italia: il mio blog, la mia vita


Posta un commento

0 Commenti