Il mio Instagram

header ads

Le vostre storie #7 - GIUSEPPE



Finalmente, dopo tanto tempo, qualcuno si è deciso di mandarmi la sua storia. Questa volta è Giuseppe, un italiano sposato con una brasiliana, che ha voluto contribuire raccontandoci la sua esperienza.
Sinceramente quando ho creato questa nuova playlist pensavo che potesse essere interessante per molti di voi, ma in realtá non ha avuto molto successo. Poche sono state le persone che hanno voluto mandarmi la loro storia di espatriati. Io torno a dire che sarebbe molto interessante per tutti noi. Tutti i video che faccio, tutte le cose che dico, sono in base alla mia esperienza, e credo che sarebbe utile sentire altre opinioni. E non è necessario che si parli solo del Brasile. Sei un italiano che vive all’estero? Dicci come si vive nel tuo paese, cosa ti è successo, le tue esperienze e opinioni. In questo modo tutti noi possiamo scoprire cose che altrimenti sarebbero solo per sentito dire.
Quindi dai, mandami la tua storia, senza essere timido o farti dei problemi. Se vuoi contribuire a questo canale e aiutarci a produrre piú contenuti con miglior qualitá, clicca in questo link:
VISITATE IL MIO NEGOZIO DI CAMICETTE:



Posta un commento

0 Commenti