Il mio Instagram

header ads

5 passi per vivere bene in Brasile



Se hai intenzione di venire a vivere in Brasile guarda prima questo video. Ma anche se hai deciso di andare in un altro paese guarda il video, perché ti daró cinque consigli, cinque passi, per fare in modo che questa tua scelta vada a buon fine.
Parliamoci chiaro: cambiare paese è molto complicato. Da qualunque parte voi andrete troverete sempre delle abitudini e una cultura completamente diverse dalla vostra. E accettare questo cambiamento cosí grande non è facile. Vi verrá voglia di scappare, di tornare indietro, vi chiederete “Dove sono capitato?”, vi sentirete frustrati e a volte depressi, ma se la vostra scelta è stata dettata da un motivo importante, se non è stata una cosa improvvisa scelta dall’entusiasmo, allora le cose potranno andare bene.
Ma ci vorrá tempo. Tempo e pazienza. Tempo, pazienza e perseveranza. Ve lo dice uno che vive da dieci anni all’estero e che sa che mai tornerá al proprio paese, nemmeno per fare una vacanza o trovare i vecchi amici. È difficile ragazzi, molto difficile, specialmente se le cose non vanno molto bene. Ma ce la potete fare, credetemi.
Se vuoi contribuire a questo canale e aiutarci a produrre piú contenuti con miglior qualitá, clicca in questo link:

Posta un commento

0 Commenti