Il mio Instagram

header ads

Che lavoro faccio in Brasile?



Molte volte mi chiedono che lavoro io faccia in Brasile. Be’, come vedrete nel video, io lavoro insieme a mio cognato e vi posso dire che sono venuto a vivere in questo paese proprio perché avevo un lavoro assicurato, altrimenti non avrei rischiato e sarei rimasto in Italia. Ma oltre a questo ho fatto, o per meglio dire, tentato, altre cose. Peccato che alla fine nulla abbia funzionato. Ma non sono mai stato con le mani in mano. Ho sempre cercato, e cerco tutt’ora, di migliorare la mia situazione economica, ma vi assicuro che non è facile. Peró ci provo. Non ho mai avuto paura di lavorare o di sporcarmi le mani, lavoro da quando avevo 15 anni e non mi sono mai fermato, nemmeno in questo paese.
In questo video parleró appunto del mio lavoro “ufficiale” e di tutti quelli che ho tentato di fare qui in Brasile. La volontá non manca e le occasioni neppure. Spero che un giorno le cose possano migliorare, ma tra l’etá avanzata in fatto di impiego e altri problemi le possibilitá che questo avvenga sará un po’ difficile. Ma vedremo. Sono sempre ottimista, quindi spero che un giorno le cose per me e mia moglie vadano meglio.



Posta un commento

0 Commenti