Il mio Instagram

header ads

IL BEL GIOCO DELLA CINA!



*SCENA 1 :*
Si apre il sipario: la Cina si ammala, entra in una "crisi" e paralizza il suo commercio. Il sipario si chiude.

* SCENA II. *
Si apre il sipario: la valuta cinese viene svalutata. Non fanno nulla. Il sipario si chiude.

* SCENA III. *
Si apre il sipario: a causa della mancanza di scambi commerciali di società europee e statunitensi con sede in Cina, le loro azioni scendono del 40% del loro valore.

* SCENA IV. *
Si apre il sipario: il mondo è malato, la Cina acquista il 30% delle azioni di società in Europa e negli Stati Uniti a un prezzo molto basso. Il sipario si chiude.

* SCENA V. *
Si apre il sipario: la Cina ha controllato la malattia e possiede società in Europa e negli Stati Uniti e decide che queste società rimangono in Cina e guadagnano $ 20.000 miliardi. Il sipario si chiude. Come si chiama la commedia?

 * SCENA VI: *
 *Scacco matto!*

 Incredibile ma vero.

Sono passati due video tra ieri e oggi che mi hanno convinto di qualcosa che sospettavo, ma non avevo basi. Era solo la mia speculazione. Ora sono convinto che il coronavirus sia stato volutamente propagato dagli stessi cinesi.

All'inizio erano troppo preparati. Tre settimane dopo l'inizio del programma, erano già in costruzione ospedali da 12.000 posti letto. Li hanno davvero costruiti in due settimane.

Eccezionale!

Ieri hanno annunciato di aver fermato l'epidemia. Appaiono in video che celebrano, annunciano che hanno anche un vaccino. Come hanno potuto crearlo così rapidamente senza avere tutte le informazioni genetiche? Bene, se sei il proprietario della formula non è affatto difficile.  

E oggi ho appena visto un video che spiega come Den Xiao Ping ha dato all'ovest un mezzo bastone. 

A causa del coronavirus, le azioni delle società occidentali in Cina sono diminuite drasticamente. La Cina spero solo che quando sono scesi abbastanza li hanno acquistati. Ora le società, create dagli Stati Uniti e dall'Europa in Cina con tutta la tecnologia messa in atto da questi scambi e il loro capitale, sono passate nelle mani della Cina, che ora sta crescendo con tutto quel potenziale tecnologico e sarà in grado di fissare i prezzi a volontà per vendere tutto ciò di cui hanno bisogno in Occidente. Come stai?

Niente di tutto ciò sarebbe potuto accadere per caso. La Cina a cui importava che morissero alcuni vecchi? Meno pensioni di vecchiaia da pagare, ma il bottino è stato enorme. E in questo momento l'Occidente è sconfitto finanziariamente, in crisi e sbalordito dalla malattia e senza sapere cosa fare.

Magistralmente diabolico. Dovevano essere i comunisti. |

In aggiunta a ciò, ora sono i singoli maggiori proprietari di titoli del Tesoro USA con 1,18 trilioni di dollari che superano il Giappone.

Uno strumento che ha visto il maggior rally

Una analoga prospettiva:

Come mai la Russia e la Corea del Nord hanno un'incidenza bassa o nulla di Covid-19?

È perché sono fedeli alleati della Cina

D'altro canto gli Stati Uniti / Corea del Sud / Regno Unito / Francia / Italia / Spagna e Asia sono gravemente colpiti

Come mai Wuhan è improvvisamente libero dal virus mortale?

La Cina afferma che le drastiche misure iniziali che hanno preso erano molto severe e Wuhan è stato bloccato per contenere la diffusione in altre aree

Perché Pechino non è stata colpita? Perché solo Wuhan?

È interessante riflettere su questo, giusto?

Bene .. Wuhan è ora aperto al pubblico

Covid - 19 devono essere visti sullo sfondo della torsione del braccio della Cina da parte degli Stati Uniti nella guerra commerciale

L'America e tutti i paesi sopra menzionati sono devastati finanziariamente

Presto l'economia americana crollerà come previsto dalla Cina.

La Cina sa che NON PUÒ sconfiggere l'America militarmente dato che gli Stati Uniti sono attualmente IL PAESE PIÙ POTENTE del mondo.

Quindi usa il virus ... per paralizzare l'economia e paralizzare la nazione e le sue capacità di difesa.

Sono sicuro che Nancy Pelosi abbia avuto una parte in questo ... per rovesciare Trump ....

Ultimamente il presidente Trump ha sempre raccontato di come la GRANDE economia americana stava migliorando su tutti i fronti e i posti di lavoro stavano tornando negli Stati Uniti

L'unico modo per distruggere di nuovo la sua visione di fare dell'AMERICA GRANDE è creare un HAVOC ECONOMICO.

Nancy Pelosi non è stata in grado di abbattere Trump attraverso l'impeachment ..... quindi collabora con la Cina per distruggere Trump rilasciando un virus.

L'epidemia di Wuhan fu una vetrina.

Al culmine dell'epidemia di virus ... Il presidente cinese Xi Jinping ... indossava una semplice maschera facciale RM1 per visitare quelle aree colpite.

Come presidente avrebbe dovuto essere coperto dalla testa ai piedi ..... ma non era così.

Gli era già stato iniettato per resistere a qualsiasi danno del virus ... ciò significa che era già in atto una cura prima che il virus fosse rilasciato

La visione della Cina è quella di controllare l'ECONOMIA mondiale comprando le scorte ora dai paesi che stanno affrontando il baratro del grave ECONOMICO ..... Più tardi la Cina annuncerà che i loro ricercatori medici hanno trovato una cura per distruggere il virus

Ora la Cina POSSIEDE le scorte di All Western Alliances e questi paesi saranno presto schiavi del loro NUOVO MAESTRO ..... LA CINA.

Posta un commento

0 Commenti