Il mio Instagram

header ads

Cosa vedere a Rio de Janeiro


La città di Rio de Janeiro è immensa, poco più piccola di Roma ma con quasi 7 milioni di abitanti, intensa e caotica, e che fa molta paura ai turisti per la propria sicurezza quando la si visita. Il che purtroppo è giusto, perché non è prudente perdersi nella città più visitata del Brasile, tenendo conto che molti luoghi a Rio non sono sicuri, soprattutto per quelli che non conoscono la città.



Tuttavia, Rio, essendo una città esplicitamente divisa, ha la maggior parte delle sue attrazioni nella zona sud, la regione più ricca e più sicura. All'interno della zona sud è possibile passeggiare con più calma e meno paranoia, essendo l'interno delle sue principali attrazioni abbastanza sicure, e con tanta polizia. Basta usare il cervello e godere la vacanza.
IL MIO ALTRO CANALE YOUTUBE IN PORTOGHESE:
PAYPAL
Se vuoi contribuire a questo canale e aiutarci a produrre piú contenuti con miglior qualitá, entra nel tuo conto Paypal e invia il denaro a questo indirizzo:
franco.terracciano@hotmail.it VISITATE IL MIO NEGOZIO DI CAMICETTE:
*****************************************
I MIEI LIBRI SU AMAZON: Comida italiana fácil
Brasil-Italia: il mio blog, la mia vita



Posta un commento

0 Commenti