Il mio Instagram

header ads

Fernando de Noronha - La mia opinione


Fernando de Noronha è un arcipelago situato a circa 350 chilometri dalle coste brasiliane, nell'Oceano Atlantico. Fernando de Noronha è il sito più famoso di tutto il Brasile per le immersioni. In immersioni fra i 25 e i 40 metri di profondità si possono trovare acque calde e un'esuberante fauna acquatica. A circa 30 metri si trova il relitto della corvetta brasiliana NAeL Ipiranga, affondata nel 1987.
Considerato patrimonio mondiale dell'UNESCO, l'arcipelago Fernando de Noronha ha un delicato ecosistema. I visitatori sono limitati, ma i pochi fortunati vengono premiati con spiagge insuperabili e acque calde e calme piene di delfini e tartarughe marine, facendo di Noronha una delle migliori destinazioni per le immersioni al mondo.
Bene, sicuramente è un bel posto dove fare una vacanza rilassante, ma ne vale la pena? In questo video andremo a scoprire insieme non tanto le sue bellezze naturali, ma come arrivare e soprattutto i costi per poter rimanere in queste isole tropicali. Date anche voi la vostra opinione. Se vuoi contribuire a questo canale e aiutarci a produrre piú contenuti con miglior qualitá, clicca in questo link: https://goo.gl/W44vbn VISITATE IL MIO NEGOZIO DI CAMICETTE: https://to.ly/1zj7a ***************************************** I MIEI LIBRI SU AMAZON: Comida italiana fácil https://amzn.to/2ZcvHsJ Brasil-Italia: il mio blog, la mia vita https://amzn.to/31D9R2W

Posta un commento

0 Commenti