Il mio Instagram

header ads

3 cose che mi danno fastidio


Siamo sinceri, a ognuno di noi ci sono cose a cui danno molto fastidio. Potrete essere le persone piú buone, calme e disponibili al mondo, ma sicuramente ci saranno atteggiamenti di altre persone che in qualche modo vi disturbano e che le trovate delle vere seccature. Bene, io oggi parleró proprio di questo, cioè di tre cose, solo tre, che qui in Brasile, pur a distanza di anni, mi danno fastidio. Tutte cose semplici, quasi stupide se volete, ma che ancora adesso non mi sono abituato.
Se vuoi contribuire e diventare patrono sul mio nuovo canale di Patreon, questo é il link:
Se vuoi contribuire a questo canale e aiutarci a produrre piú contenuti con miglior qualitá, clicca in questo link:

VISITATE IL MIO NEGOZIO DI CAMICETTE:

*****************************************
I MIEI LIBRI SU AMAZON: Comida italiana fácil
Brasil-Italia: il mio blog, la mia vita


Posta un commento

0 Commenti