Il mio Instagram

header ads

Cose che faccio in Brasile ma che non facevo in Italia



Ciao a tutti. Io penso che cambiare il nostro modo di essere o le nostre abitudini sia qualcosa di positivo e di normale, anche se a volte non facile. E chi va a vivere in un paese straniero è praticamente obbligato a modificare molte cose della sua routine quotidiana. Io, vivendo in Brasile, ho dovuto passare per questa “evoluzione”, perché a mio parere proprio di questo si tratta: adattarsi con l’ambiente che ci circonda.
Per la veritá non è che sia cambiato molto. La mia vita ora è molto simile a quella che facevo in Italia, ma in ogni caso alcune mie abitudini le ho dovuto cambiare o addirittura eliminare. Altre invece le ho dovute assimilare, sia per scelta che per dovere. E in questo video parlo proprio di questo, di cose che non facevo in Italia ma che qui in Brasile sono diventate parte della mia vita quotidiana. Fatemi sapere cosa ne pensate e ditemi se anche voi, vivendo all’estero, avete appreso nuove abitudini.
Se vuoi contribuire a questo canale e aiutarci a produrre piú contenuti con miglior qualitá, clicca in questo link:
VISITATE IL MIO NEGOZIO DI CAMICETTE:


Posta un commento

0 Commenti