Il mio Instagram

header ads

Commentando i commenti



Ciao a tutti. In questo video oggi risponderò insieme a voi alcuni commenti che ho ricevuto nei miei video. Molte volte non sempre è possibile rispondere come vorrei, perché a mio parere i commenti devono essere qualcosa di sintetico, non è uno spazio per scrivere poemi o tesi sul Brasile, ma solo per rispondere ad alcune domande o alcune opinioni che voi mi mandate.
Quindi oggi ho approfittato di questo e ho risposto a 6 commenti che ho ritenuto interessanti. Considerando che solo l’anno scorso ho ricevuto quasi 16 mila commenti (!) direi che sceglierne solo 6 non è stato facile. Quindi, dipendendo anche dall'interesse che dimostrerete di avere in questo video, puó darsi che in futuro ne faccia ancora di simili. Fatemi sapere cosa ne pensate e… commentate!


Posta un commento

0 Commenti