Il mio Instagram

header ads

Come funziona la politica in Brasile?



Per fare questo video mi era sembrato di essere tornato a scuola, quando dovevo studiare la vita di Mazzini o le poesie di Pascoli. Mi ha fatto lo stesso effetto, dato che la politica l’ho sempre odiata. No, odiata è esagerato, ma non mi è mai piaciuta. Per questo tutte le volte che qualcuno mi diceva di fare un video sulla politica brasiliana io sempre rimandavo. Ma riconosco che è un argomento importante e interessante, quindi finalmente mi sono deciso e pronto, qui sta il video.
Non è nulla di che, ho cercato di dire le cose piú importanti in modo molto semplice. Volendo ce ne sarebbero cose da dire, ma approfondire tali argomenti richiederebbe una preparazione che io non ho. In ogni caso penso di essere riuscito nel mio intento e di aver fatto un video abbastanza istruttivo, a voi ovviamente l’ultima parola.

Posta un commento

0 Commenti