Il mio Instagram

header ads

La bicicletta in Brasile


È inutile. È sempre una questione di soldi. In questo paese devi essere milionario per fare e avere cose che in altri paesi sono normali. Quando ero in Italia facevo un lavoro molto umile, guadagnavo 900 euro, ma avevo una macchina, una bici da corsa, computer, cellulare, macchina fotografica, uscivo con gli amici tutti i sabato sera, potevo andare in pizzeria quando volevo... qui guadagno di piú ma é giá buono se riesco a mangiare tutti i giorni!

Oggi parliamo di ciclismo, o meglio, di biciclette. So che é un argomento un po' tecnico ma penso che in Italia ci siano molti appassionati di ciclismo che, come me, alla domenica amano andare a fare un bel giro con la loro bicicletta. Per questo mi é sembrato giusto fare un video parlando di questo argomento.

Quanto costa una bici da corsa in Brasile? Che modelli si trovano? Vale la pena comprarla in Brasile o é meglio portarla dall'Italia? E gli accessori, come i bermuda, caschi o scarpe? E se volessi cambiare il gruppo alla mia bici quanto dovrei spendere? A tutte queste domande rispondo appunto con questo video, dando come sempre la mia opinione.

Posta un commento

0 Commenti