Il mio Instagram

header ads

Le vostre storie #6 - IVAN


Sesto appuntamento con LE VOSTRE STORIE. Oggi parleremo di Ivan, un italiano della Provincia di Bergamo che ha deciso di trasferirsi a Fortaleza, capitale dello Stato del Ceará.


Questa playlist é un'idea che ha avuto una mia amica e che io ho trovato molto interessante. In pratica si tratta di raccontare... le vostre storie! Ora é la volta di Mario, un italiano che vive in Brasile. Siete brasiliani che vivete in Italia? Mandatami la vostra storia, io la racconteró nel video. Potete scrivermi in portoghese o in italiano, non fará differenza. Siete italiani che vivono in Brasile? Mandatemi la vostra storia, ditemi le vostre idee su questo paese, le vostre esperienze, e io faró un video parlando di voi. Potete usare un nome fittizio, potete scrivermi in italiano o in portoghese, potete mandarmi un'email o fare un piccolo video col cellulare. L'importante é che mi mandiate la vostra storia. Come fare? È molto semplice: qui in basso troverete il mio indirizzo email. Scrivetemi, mandatemi un allegato, un video o un audio, quello che volete. Potete parlare bene o male del paese in cui vivete, io mi limiteró a leggere quello che avete scritto, l'importante é non offendere nessuno ed evitare parolacce. Quindi dai, cosa aspettate? Mandatemi la vostra storia e la vedrete raccontata in un mio video. È molto importante per tutti quelli che mi seguono, che hanno bisogno di diverse informazioni e pareri diversi dal mio. Vi aspetto!

Posta un commento

0 Commenti