Il mio Instagram

header ads

Le vostre storie #3 - GIUSEPPE



Come si vedrá nel video Giuseppe é uno dei tanti italiani che vivono in Brasile, e anche lui ha voluto mandarmi la sua storia. È interessante notare come molte cose siano alla fine simili, per esempio conoscere la futura sposa (brasiliana) tramite internet o riconoscere i grandi problemi e le differenze di costumi tra i nostri due paesi.
Io come sempre rinnovo l'occasione di ricordarvi di mandarmi le vostre storie. Grazie a questo canale ho conosciuto molti italiani che vivono in Brasile e brasiliani che vivono in Italia, ma sembra che molti abbiano paura a scrivermi. Come ho giá detto potete restare anonimi, dando un nome fittizio e potete scrivermi sia in portoghese che in italiano, quindi le possibilitá di far conoscere la vostra storia ad altre persone é letteralmente ottima. Torno a dire che lo scopo di questi video non é di conoscere i vostri fatti personali, ma di condividere le vostre esperienze con chi abbia intenzione di vivere in Italia o in Brasile.
Quindi mi raccomando, non abbiate paura. Scrivetemi e mandatemi la vostra storia. Vi assicuro che é di grande interesse per tutti quelli che seguono questo canale. La mia e-mail la trovate qui in basso, ok? I MIEI LIBRI SU AMAZON:


IL MIO PORTFOLIO (foto)


IL MIO FACEBOOK:


Posta un commento

0 Commenti