Il mio Instagram

header ads

Le vostre storie #1 - MARIA



Ciao! Ho creato una nuova playlist, LE VOSTRE STORIE. È un'idea che ha avuto una mia amica e che io ho trovato molto interessante. In pratica si tratta di raccontare... le vostre storie! Siete brasiliani che vivete in Italia? Mandatami la vostra storia, io la racconteró nei miel video. Siete italiani che vivono in Brasile? Mandatemi la vostra storia, ditemi le vostre idee su questo paese, le vostre esperienze, e io faró un video parlando di voi.
Potete usare un nome fittizio, potete scrivermi in italiano o in portoghese, potete mandarmi un'email o fare un piccolo video col cellulare. L'importante é che mi mandiate la vostra storia.
Quindi dai, cosa aspettate? Mandatemi la vostra storia e la vedrete raccontata in un mio video. È molto importante per tutti quelli che mi seguono, che hanno bisogno di diverse informazioni e pareri diversi dal mio. Vi aspetto!
Come fare? È molto semplice: qui in basso troverete il mio indirizzo email. Scrivetemi, mandatemi un allegato, un video o un audio, quello che volete. Potete parlare bene o male del paese in cui vivete, io mi limiteró a leggere quello che avete scritto, l'importante é non offendere nessuno ed evitare parolacce.




Posta un commento

0 Commenti