Il mio Instagram

header ads

Io dico quello che penso, sempre!


Ciao a tutti. In questo video parleró su quanto sta avvenendo ultimamente nel mio canale. Ho ricevuto, e sto ricevendo, molte critiche da alcuni brasiliani, alcuni veramente MOLTO offensivi. La cosa non mi preoccupa minimamente, ma mi sembrava giusto dire quello che penso a riguardo.

Io credo che ognuno di noi debba e possa esprimere la propria opinione su alcuni argomenti, ovviamente nel modo adeguato. Io nei miei video critico molto questo paese ma non ho mai offeso nessuno.. Qualche volta capita che prenda in giro i brasiliani per alcuni loro atteggiamenti, ma é senza cattiveria. È solo un modo per mostrare la differenza di abitudini e di costume tra i nostri due popoli. Evidentemente questo mio modo di fare dá fastidio a qualcuno, ma come ho detto nel video non posso farci niente. Non posso piacere a tutti, quindi se qualcuno trova i miei video troppo negativi o di cattivo gusto é libero di andare altri canali piú consoni alle sue idee in merito.

Non che questo video possa risolvere qualcosa. Troveró ancora molti brasiliani dove mi criticheranno e offenderanno, ma come ho detto la cosa non mi preoccupa. Quindi se é questo il vostro modo di fare continuate pure. In ogni caso le cose per me non cambieranno. Io diró sempre quello che penso.

Questo é il link di Amazon dove potrete trovare il libro di Brasil-Italia:
https://goo.gl/lfmS5n

Iscrivetevi nel canale!

 

Posta un commento

0 Commenti