Il mio Instagram

header ads

5 lati postivi del Brasile


Io ricevo molte critiche sul fatto che mostro solo i lati negativi del Brasile, il suo lato peggiore. Ho giá spiegato piú volte il motivo di questa mi scelta "editoriale", e capisco che possa fare scomodo a qualcuno. quindi accetto le critiche (le offese no peró). Quindi, per compensare questa mia negativitá costante, ho voluto fare un video al contrario, cioé mostrando quali, secondo me, sono i lati positivi. 


Come ho detto nel video ognuno di noi ha idee differenti, quindi ognuno di noi avrá opinioni diverse su quello che é positivo o negativo. Come sempre mi piace essere sincero, e devo ammettere che non é stato facile, per me, trovare i lati positivi di questo paese. Ma tutto dipende dalla vita che uno fa. Ho conosciuto italiani fortunati che qui fanno una bella vita, migliore che in Italia, quindi per loro é molto piú facile trovare cose belle di questo paese. Ma per me, che fin dall'inizio ho dovuto affrontare sacrifici e problemi seri, trovare un lato positivo quando tutto, o quasi, va male, non é affatto facile. Peró qualcosa si trova sempre, basta riuscire a vedere il classico bicchiere mezzo pieno. Buona visione!


Posta un commento

0 Commenti