Il mio Instagram

header ads

Due cose da evitare in Brasile


Come qualcuno forse avrá notato, ultimamente non sto pubblicando niente di nuovo. Per "nuovo" intendo un post scritto da me, non un articolo di giornale o un video. Il problema é che solo a sentire la parola "politica" mi viene la nausea, considerando quello che avviene qui in Brasile. Di economia non me ne intendo molto, quindi prima di scrivere cazzate preferisco, come dicono qui, "ficar calado". Cronaca? Qui gli argomenti non mancano, ma sono stanco di parlare di morti, omicidi, stupri e altre cose che fanno accapponare la pelle, o peggio ancora, a domandarsi "ma dove cazzo sono finito?".

Quindi per il momento posto qui alcuni video del mio canale, almeno guardando la mia faccia da pirla possiamo farci due risate :)

Il video in questione é solo un aggiornamento su due fatti che mi sono successi. Uno riguardante alcuni esami medici che dovrei fare, l'altro su un problema che sto avendo con la CPFL, la societá dell'energia elettrica di Sorocaba. Buona visione!

Posta un commento

0 Commenti