Il mio Instagram

header ads

Quanto costa vivere in Brasile



Primo video del mio nuovo canale Youtube!

https://www.youtube.com/channel/UCNeT4o-jkG3jH1FKZP5CyuQ

La qualità non é molto buona, dato che il mio cellulare non é poi una gran cosa e che, scaldandosi, ha cominciato a dare i numeri :)

Penso però che fare video, oltre che scrivere post, sia importante per qualunque blogger. Per questo, con un briciolo di coraggio (o forse incoscienza) ho deciso di pubblicare dei video parlando delle cose che abitualmente tratto nel blog.

Sicuramente riceverò molte critiche, ma ormai ci sono abituato e non mi fanno né caldo né freddo. Avrei voluto anche farlo in portoghese ma penso che vada meglio in italiano, essendo indirizzato verso i nostri concittadini.

in ogni caso auguri a me per questo nuova avventura, anche se non sarà l'ultima!




Posta un commento

0 Commenti