Il mio Instagram

header ads

Macarronada!



Scusate se sto scrivendo poco in questo blog, ma devo curare il mio nuovo canale di Youtube.

In questo video ho voluto mostrare, per chi non le conoscesse, alcune "delizie" culinarie brasiliane. Chi segue il blog giá conosce molto bene queste cose, specialmente se vive in Brasile, ma molti ancora non sanno quello che si stanno perdendo vivendo in Italia :)

AGGIORNAMENTO:

il video ho preferito eliminarlo. A me sembrava simpatico come video e interessante come argomento, ma poi parlando con mia moglie e informandomi in rete ho pensato che fosse meglio eliminarlo dal mio canale. Prima di tutto per un problema di Copyright: avendo utilizzato parti di video di altre persone avrei dovuto prima chiedere a loro il permesso di attualizzarle. Io non l'ho fatto perché non l'ho ritenuto importante. Non erano video di persone famose ma cose comuni trovate su Youtube. Ma anche in questo caso ci sarebbe stata una violazione di Copyright e avrebbero potuto chiudere il mio canale.

Ma il vero motivo é che non mi fido dei brasiliani. Non hanno nessun scrupolo nel processarti solo per guadagnare un po' di soldi. Puó sembrare esagerato ma ho visto molte situazioni simili e per un nonnulla ti processano e ti ritrovi con un problema che mai avresti immaginato.

Questo é il vero motivo per aver eliminato il mio video.

Posta un commento

0 Commenti