Il mio Instagram

header ads

Desaparecido?


Ciao a tutti e, anche se in ritardo, buon 2017!

Sono passato di qua solo per rassicurare tutte quelle persone che leggono il mio blog, sia quelle a cui sono simpatico sia quelle che mi odiano (o che sto semplicemente sulle balle) che non sono morto.

I motivi per cui sto scrivendo poco sono semplici:

1. non c'è molto da dire.
2. non ci sono notizie a mio parere interessanti.
3. sono molto impegnato.
4. sono pigro

Sul numero 1 e 2 é vero. non mi sembra che qui in Brasile sia successo qualcosa di cosí interessante da poterne parlare. Le notizie sono sempre le stesse e sinceramente mi sto un po' annoiando;

Anche il punto 3 é vero. Tra il lavoro e la famiglia il tempo é sempre poco. Inoltre ho creato un negozio online per mia moglie e credetemi, non é così semplice come sembra. Le cose da fare sono innumerevoli e siamo appena all'inizio. Ma speriamo che tutto vada per il meglio. E come se non bastasse sto preparando un'altra cosa che in qualche modo riguarda questo blog, ma per ora non vi dirò niente :)

E sul fatto di essere pigro ormai é risaputo, ma nessuno é perfetto quindi concedetemi questo piccolo difetto.

In ogni caso spero di tornare qui al più presto per parlare di qualcosa d'interessante.

Até logo!

Posta un commento

0 Commenti