Il mio Instagram

header ads

As mulheres mais bonitas do mundo

Circola in rete una classifica dei 10 paesi con le donne più belle del mondo. Al primo posto si candida il Brasile, seguito dagli Stati Uniti, Australia e per ultimo la Colombia. 

1. Brasil. Sua beleza estética e facial natural chama a atenção.  Embora em alguns países da Europa sua fama não seja das melhores, a mulher brasileira é realmente uma das mais belas do mundo bem representadas por modelos como Alessandra Ambrósio, Adriana Lima e Raica Oliveira.

Questa classifica, reale o finta che sia, è idea comune per molte persone, brasiliani in primis. Quindi quelle che vedrete sono delle tipiche bellezze brasiliane. Sarà che solo io le vedo ridicole?

P.S. come molti sanno, mia moglie è brasiliana, ma non l'ho scelta per il suo bumbum né, da quanto si vede, per la sua cellulite.

Candidatas ao Miss Bumbum Brasil 2013 disputam partida de futebol 














Posta un commento

13 Commenti

  1. Franco, io le vedo in palestra quasi tutti i giorni; molte di loro si fanno mettere le protesi nei glutei oltre che nel seno (ne conosco una personalmente che fa impressione, è una sambista e showgirl famosa). Forse non dovrei esprimermi visto che sono una donna, ma a me sembra assurdo. A mio marito fanno ribrezzo! Ho persino scoperto che alcune arrivano a farsi le infiltrazioni di amminoacidi puri nei quadricipiti per averli belli grossi. Ma si può???? Un mio amico americano, che per motivi diplomatici ha vissuto in mezzo mondo, mi ha confermato che solo qui le donne hanno questa fissa del sedere e delle cosce abnormi. Non so, io le vedo sproporzionate, anche perchè il più delle volte sono piccolette e brevilinee. Ma alla maggior parte degli uomini di qui (e non solo) piacciono esattamente così. E' la loro cultura, sono i loro gusti. Sai quante volte ho letto sui profili facebook dei miei contatti brasiliani cose come: una donna senza bunda non è una donna! una donna senza ciccia non è una donna!". Scusa, ma io, da europea filiforme ma non ossuta, non mi sento affatto fuori posto. Preferisco tenermi le mie poche forme naturali che conciarmi come quelle delle foto qui sopra! E non lo dico perchè sono invidiosa!!!!!! Elena
    A proposito di protesi nei glutei:

    http://noticias.r7.com/rio-de-janeiro/fotos/mulher-que-injetou-acrilico-no-bumbum-passou-por-ao-menos-39-cirurgias-02092013#!/foto/1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcune considerazioni:

      1) Qui chiamano di "gordinha" o "fofinha" donne che in realtá sono "gordas". Ma quando dico "gorda" non intendo con qualche chiletto in piú, ma proprio grasse.

      2) Che qui piacciano le donne "in carne" é risaputo, ma come hai detto tu é una questione di cultura. Anche nei paesi arabi gli uomini preferiscono le donne rotondette. D'altronde il tanto declamato "corpaço" delle donne brasiliane non é nient'altro che un eccesso di ciccia. Il fatto poi che agli uomini brasiliani piacciano le donne cosí é vero, perché i commenti che tu hai letto nei vari social media li ho letti anch'io.

      3) Come uomo ti posso dire che una donna in carne forse é piú divertente a letto, ma personalmente preferisco una corporatura normale. In un altro blog avevano chiesto quale tipo di donne preferivano tra una brasiliana e una tipo europeo. Penso di essere stato l'unico a scegliere quella del Vecchio Continente.

      4) a me, quello che fa piú impressione, non é tanto l'enorme sedere, ma le gambe degne di un culturista. Non si rendono conto di quanto siano ridicole con quelle cosce enormi. Eppure le vedi in palestra a fare esercizi su esercizi proprio per aumentare la muscolatura di quella parte del corpo. Sulle chirurgie e iniezioni meglio sorvolare.

      Elimina
    2. Non puoi che trovarmi daccordo su tutti e quattro i punti e confermo al 100% il n°4. Comunque sappi che non sei l'unico a preferire le donne europee o comunque con corporatura normale: mio marito la pensa esattamente come te!!!! Abraço. Elena

      Elimina
  2. Ah, per correttezza devo aggiungere che non tutte le donne brasiliane aspirano ad essere come le ragazze delle foto; anzi, io credo che sia una minoranza a volere "bundao e pernao"; è il lato trash della cultura brasiliana! Ma più o meno tutte le culture hanno un lato trash, no?
    Elena

    RispondiElimina
  3. Elena,
    ma il lato trash a me sembra includere un buon 80% degli abitanti.
    Stefano

    RispondiElimina
  4. ci sono veramente delle bellissime donne in Brasile ma lo stereotipo di "mulher gostosa" per il brasiliano medio é proprio questo, cosce che farebbero invidia al piú dopato dei ciclisti. A me una donna che ha le gambe muscolose come l'incredibile hulk mi fa un pó senso.
    Vedendo i programmi in tv dove abbondano ragazze con il culo in mostra si vede benissimo come sono i gusti medi brasiliani, sembrano quasi tutte dei travestiti. Anzi i veri travestiti (che anche questi non mancano in tv) sembrano piú femminili delle donne vere, é un casino :)

    RispondiElimina
  5. Stai messo proprio male ,Francis,se per avere tre accessi al blog devi pubblicare dele foto di culi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Benedetto, sai perché ho pubblicato il tuo commento? Per mostrare anche agli altri quanto tu sia stupido e ignorante. Pensa quello che vuoi di me o del mio blog, ma é proprio questa tua grande stupiditá che ti ha fatto bannare, e con commenti di questo genere di sicuro non risolvi le cose. Ma ora, se permetti, ho cose migliori da fare che rispondere alle tue cazzate.

      P.S. se pensi che io sia quel Francis che ti ha risposto contro in un altro blog, ti sbagli di grosso. A differenza di te quando scrivo uso il mio vero nome e non mi nascondo sotto nick idioti. Ma vedo con piacere che stai sul culo proprio a tutti. Ciaoo!!

      Elimina
    2. Este blog e´ um cú só sai merda .che schifo

      Elimina
    3. Considerando che parliamo del Brasile cosa ti aspettavi?

      Elimina
  6. Per avere un'idea delle donne brasiliane andate a vedere questo sito: http://www.vagabundasdoorkut.net/

    RispondiElimina
  7. Io sono brasiliana e trovo ridicolo avere un fisico così esagerato come queste scervellate che vogliono a tutti costi essere bionde con cappelli lunghi e lisci col cullo da mama' africana...credo che ci hanno ridotti così la Globo tv mischiata a molta ignoranza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Jani, per fortuna ci sono molte brasiliane che la pensano come te. Qui in Brasile ho visto delle donne bellissime, niente a che vedere con queste "cose" ridicole. Ma ce ne sono molte altre che invece pensano che questo sia il massimo della bellezza. Forse è un problema di cultura (anche in altri posti amano il bumbum grande), forse dipende anche dalla Globo, ma penso che più che altro sia una questione di cervello. Abraços!

      Elimina