Il mio Instagram

header ads

Canal do Otario



Vale la pena assistere questi video, anche se non credo che possa cambiare la situazione qui in Brasile. Per molta gente, gli puoi mettere la verità sotto gli occhi, ma continueranno a vedere solo quello che gli conviene, perché é molto piú facile accettare ogni cagata che il governo o persone importanti propinano, che fermarsi un attimo e dire "No, aspetta... forse c'è qualcosa di sbagliato".

A carroça mais cara do mundo é vendida no Brasil 
(com o nome de GOL 1.0)
Pababéns Volkswagen! Parabéns governo! Parabéns bancos! Parabéns povo brasileiro!


Posta un commento

2 Commenti

  1. Carissimo Franco, ho preso un colpo quando ho aperto il tuo blog: sta bellissimo!!! Sempre leggo quelli che scrivi però lo faccio spesso tramite il lettore rss, era già da un po che non venivo "in loco" e sono rimasto veramente affascinato del cambiamento, complimenti!!!

    Ps. Non che importa tanto la forma, quando il contenuto è così buono ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Olá Fabio! È sempre un grande piacere averti qui nel mio blog. Ti ringrazio tanto per i complimenti. Il fatto é che non riesco mai a stare fermo con le mani e cerco sempre qualcosa di nuovo e di diverso, cercando nello stesso tempo di migliorare quello che faccio. Per la veritá io prendo sempre spunto dagli altri blog piú importanti, come per esempio il tuo, e "adorei" il tuo canale di YouTube e non nego che vorrei anch'io creare dei video in cui parlare su quello che penso, ma non credo che possa interessare a qualcuno, quindi per il momento meglio lasciare da parte quest'idea.

      Un grande abbraccio!

      Elimina