Adbox

domenica 30 settembre 2012

Miss mia cara Miss


In questi giorni si sono svolti qui in Brasile due concorsi legati alla bellezza e alla donne. Il primo è MISS BRASIL 2012, vinto ancora una volta da una  gaúcha di Rio Grande do Sul, Gabriela Markus, di 23 anni.

missbrasil

Questo succedeva a Fortaleza, nello Stato del Ceará. Nello stesso tempo, da un’altra parte del Brasile, precisamente a Belo Orizonte, in Minas Gerais, si svolgeva un concorso simile, nel senso che un gruppo di bellezze venute da varie parti del Brasile gareggiavano in un concorso di bellezza. Con la sola differenza che in questo caso si trattava di vincere il primo concorso di MISS PROSTITUTA. Sì, avete letto bene, proprio “prostituta”.

L’idea di questo evento è stata quella di combattere i vari preconcetti che si hanno contro questa classe lavorativa.

A vincerlo è stata Giovana da Silva, in arte Mara, di Espirito Santo.

missprostituta

Durante la premiazione ha affermato che “Agora, vai ser diferente a minha vida. Vou ser mais conhecida pelas pessoas”. E come non darle torto dopo aver vinto un titolo così importante!

Giovana, o Mara che sia, oltre alla coppa che sicuramente impreziosirà la sala della sua casa e quel bel mazzo di fiori. ha guadagnato 3.000 R$ e farà pubblicità per uno shopping per il Natale di questo anno. Questo ovviamente tempo permettendo, tra un cliente e un altro.

Quindi non rimane altro che congratularsi con queste due belle ragazze che, grazie a questi eventi, la loro vita sicuramente cambierà in meglio.
Show comments
Hide comments

2 commenti:

  1. ahaha...grande Franco!!!

    RispondiElimina
  2. Che la bellezza delle donne brasiliane sia mitica si sa. Quello che trovo veramente fantastica è l'elezione di Mara, sembra uscita da un romanzo di Jorge Amado:)Legal! Rosanna

    RispondiElimina