Il mio Instagram

header ads

Caça ao bumbum.


Mentre aspettiamo di sapere quale sarà il prossimo ministro a lasciare il Governo di Dilma per corruzione e mentre cerchiamo di far passare i postumi dell’ultimo churrasco di fine anno, iniziamo subito l’anno con una notizia allegra che, guarda caso, viene sempre dalla Globo.

Il sito della Ego, rubrica della Globo che si occupa di personaggio più o meno famosi (tipo una Novella 2000 brasiliana, tanto per intenderci) ha creato un simpaticissimo gioco dove lo scopo è di indovinare a quale personaggio corrisponde il relativo fondoschiena.

Leggo dal sito: “Preferência de 10 entre 10 brasileiros, o bumbum é sempre motivo de muitos flashes e olhadas indiscretas. A mulher brasileira, sempre com sua derrière acima da média, sabe que é preciso cuidar muito bem da parte traseira do corpo… São 20 imagens de bundas de todo o tipo: grandes, menores, redondinhas, morenas ou mais branquinhas… veja e descubra se consegue adivinhar quem são as famosas donas dos bumbuns das imagens!”

Chi conseguirà a indovinare esattamente tutti i bumbum del gioco, avrà in premio un Certificato di Brasiliano DOC firmato dalla Globo.com, perchè in questo Paese è più importante mostrare un fondoschiena o sapere cosa succederà nel prossimo capitolo della novela das 9 che fare qualcosa di utile per un miglioramento sociale ed economico. Ah, già… mi ero dimenticato che siamo la sesta economia mondiale.

Allora avanti, tutti a giocare a Bundapops! Da domani inizieremo a fare le persone serie e tornare a lavorare, ma oggi prendiamoci ancora qualche momento si svago, ok?

Posta un commento

0 Commenti